CHI SIAMO – LO STAFF

Da oltre 10 anni il Centro “Terme” garantisce alla sua clientela professionalità, innovazione e servizi all’avanguardia.

Il Centro “Terme” è uno spazioso centro benessere, estetico, olistico e con un ampio settore dedicato alla cosmeceutica anti-age. Per queste sue caratteristiche garantisce all’individuo un approccio globale, che tiene conto del cambiamento strutturale che gli anni operano su ogni persona e dello stress della vita quotidiana che influisce sulle emozioni, talvolta bloccandole e provocando tensioni muscolari e i più comuni inestetismi (adiposità, cellulite).

Ogni tipo di esigenza può trovare una risposta in quanto i programmi verranno creati in funzione alle necessità ed alle richieste di ogni singolo cliente. Un colloquio iniziale ( senza impegno ) permetterà di concordare il trattamento o il percorso più utile e verrà poi creato un programma personalizzato strutturato su un singolo incontro o su tempi più lunghi.

Il Centro “Terme” nasce da un progetto  teso a garantire il miglior risultato passando attraverso la globalità dell’individuo. Inoltre si propone di far riacquistare una maggiore attenzione e sensibilità nei confronti della reazione del proprio organismo e della consapevolezza di sé, arrivando ove possibile ad autogestirsi ed autocurarsi soprattutto attraverso la prevenzione e l’utilizzo di tecniche naturali. Qui troverai consigli per una corretta educazione alimentare e l’utilizzo di preparati ed estratti per ritrovare e mantenere la giusta forma fisica nonché una sana depurazione stagionale per mantenerti in energia e benessere durante tutto l’anno.

Nel Centro “Terme” si seguono con rigore le norme igieniche e di sterilizzazione a tutela del cliente.

Il Personale “Terme” è preparato e sa consigliare la sua clientela nell’ambito di ogni servizio proposto, e si informa di eventuali terapie farmacologiche che potrebbero influire spiacevolmente con sedute abbronzanti o trattamenti vari.

LA TITOLARE  –  Nadia Mazzucchi

Nadia Mazzucchi è nata a Dongo nel 1963. Si è diplomata in infermieristica agli ICP di Milano, dove ha poi lavorato nella Clinica Mangiagalli. In seguito è stata per anni socia e collaboratrice di poliambulatori medici nei quali si praticava anche medicina estetica. Dopo anni in questo settore, ha deciso di trasferire le sue conoscenze nel campo estetico, attratta  dalla profonda trasformazione del settore stesso in continua evoluzione.

Nadia Mazzucchi creatrice e responsabile del centro “Terme” deve alla carriera in campo infermieristico una maggior preparazione ed una naturale inclinazione all’approfondimento dei trattamenti e dei prodotti offerti.
Alla lunga pratica con le teorie energetiche orientali deve la profonda conoscenza del corpo e la capacità di interpretare i caratteri individuali ( studio della fisiognomica e della postura ) ed i bisogni della singola persona. Sulla base di queste conoscenze consiglia il trattamento o il massaggio più adatto all’esigenza individuale di quel momento.
Passione, convinzione e continua voglia di migliorare in questo meraviglioso lavoro le permettono di trasmettere amore e serenità raggiungendo non solo la componente fisica di una persona ma anche quella spirituale.

ATTESTATI DI QUALIFICA POSSEDUTI

Dal 1998 al 2013 ha conseguito numerosi attestati di qualifica professionale:

  • Estetica e relativa specializzazione
  • Riflessologia Plantare Tradizionale
  • Specializzazione in Riflessologia Olistica ed Emozionale
  • Massaggio Classico, Muscolare ed Antistress
  • Linfodrenaggio secondo il Metodo del Dr Vödder
  • Reiki R.A.U.
  • Formazione in Biontologia Metodo Chenot
  • Formazione in Trattamenti Bioenergetici Metodo Piroche
  • Formazione per nuovi Approcci al Trattamento Strutturale dei vari Inestetismi del viso Dermoceutici e Metodologie Applicative Neoglis
  • Formazione SurgicTouch in Trattamenti e Cosmeceutici anti-age formulati dal Chirurgo Estetico Dermatologo Dott. Nicola Pittoni
  • Formazione in Advance Tisanoreica per Fitoterapia e Nutrizione
  • Formazione per riequilibrio dei Chakra con Massaggio Emozionale
  • Trainer Justwellness Metodo per la Sintonia Alimentare e la Sintonia Emozionale